Prenota online

La cucina è nitida e diretta, tutta centrata sull’equilibrio, gli elementi che compongono i piatti sono decisi e comprensibili e non si nascondono al palato.

Ogni ricetta del ristorante Umami è come un documentario: ogni ingrediente ha la sua importanza nella storia. Lo Chef Antonio Borruso invita i suoi clienti a scoprire gli ingredienti eccellenti di stagione, trattati con estremo rispetto e rigore, in una carta che parla di tradizione, innovazione e contemporaneità, una fusione tra i prodotti locali e le golosità del sud. La qualità assoluta delle materie prime è il cuore di questa filosofia di cucina. La tecnica infatti è al servizio dell’esaltazione dei sapori degli ingredienti scelti nel pieno rispetto della stagionalità e del territorio. Figura emergente della nuova generazione di giovani chef italiani, Antonio Borruso fonde con estrema armonia e coerenza il territorio, la tradizione e l’innovazione.

Il servizio in sala, coordinato abilmente dai giovani e preparati maître e sommelier, è attento a ogni necessità degli ospiti che sono trasportati nell’atmosfera rilassata e elegante ristorante di montagna.

La sua cucina è l’incontro tra vecchi e nuovi stili senza mai dimenticare le sue radici, un percorso di innovazione che nella valle segue tradizioni di tutto rispetto.

Ricetta Stellata - Esplosione di ragù partenopeo

Ricetta Stellata - Esplosione di ragù partenopeo

Scopri
Pizzoccheri,sciatt e cucina d'autore

Valtellina Golosa

Scopri
Antonio Borruso

Antonio Borruso

Scopri
© Copyright 2012 - 2015 Eden Hotel Bormio S.r.l. - n. iscr. reg. impr. di Sondrio, Partita I.V.A. e Codice Fiscale: 00971070149 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.