Domande Frequenti

Tutte le risposte ai tuoi dubbi più frequenti, per una vacanza serena, felice e dai ricordi indimenticabili.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Prenotazione

Cosa includono le tariffe?

Le tariffe indicate in euro si intendono per il bed & breakfast e includono tutti gli "speciali servizi Eden". Non si applicano riduzioni per pasti non consumati o servizi non usufruiti.

Il prezzo include:

  • una ricca colazione a buffet con prodotti locali e di pasticceria
  • accappatoi, ciabattine e linea cortesia
  • connessione internet WIFI gratuita
  • armadietti personali e riscaldati per scarponi da sci
  • bike room e servizi speciali per ciclisti

Quali sono le condizioni di annullamento?

Si può cancellare gratuitamente la prenotazione fino alle 23:59 del 6° giorno precedente l'arrivo. In caso di cancellazione oltre il termine indicato, il costo della prima notte verrà utilizzato per pagare la penale del costo di cancellazione.

Di seguito un esempio per chiarire ogni dubbio: considerando una prenotazione in arrivo il 7 dicembre, se la cancellazione viene effettuata il giorno 1 dicembre sarà ritenuta gratuita; se la cancellazione viene effettuata alle 00:30 del 2 dicembre sarà già considerata in penale.

Le cancellazioni telefoniche non sono accettate: l'unico modo consentito per comunicare la cancellazione è mandando una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@edenbormio.it.

Quali sono le modalità di pagamento?

Si accettano pagamenti in contanti fino a 1.999,99 euro €. In alternativa si può pagare con Bancomat, American Express, Visa ed Euro/Mastercard.

Perché è meglio prenotare direttamente con noi invece che da un altro portale online?

Prenotando direttamente nel nostro sito web avrai diritto a maggiori benefici:

  • tariffa agevolata (sconto minimo 5%)
  • costo del garage inferiore
  • costo della spa inferiore
  • termini di cancellazione più flessibili e nessun impegno di prepagamento
  • scelta della camera (prenotando direttamente con noi sarà più facile ricevere consigli sulla camera che fa per te!)

Perché i prezzi variano ogni giorno?

I prezzi variano in base alla disponibilità delle camere, alla concorrenza e alla stagionalità: prima si prenota, maggiore è il risparmio.

Serve una carta di credito a garanzia?

La carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. Nelle prenotazioni che non richiedono il pagamento anticipato viene utilizzata come garanzia, e non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione.


Check-in e Check-out

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Il giorno di arrivo le camere e le suite sono a disposizione a partire dalle 15.00 circa (prima di tale orario è comunque possibile lasciare in deposito i bagagli presso la reception). Il giorno di partenza le camere e le suite devono essere lasciate libere entro le 10.30 (dopo tale orario è comunque possibile lasciare in deposito i bagagli presso la reception).

È possibile fare il check in anche di notte?

Sì: la reception è sempre operativa, giorno e notte, 7 giorni su 7.


Hotel

Accettate animali?

Certo, siamo amanti degli animali e con piacere accogliamo i vostri amici a 4 zampe! Il supplemento per la pulizia rinforzata è di € 19,00 al giorno e include una morbida cuccia e una ciotola per acqua e crocchette.

Si può fumare all’interno dell’hotel?

No: l’Eden Hotel è smoke-free. È tuttavia possibile fumare nelle aree esterne.

L'hotel dispone di parcheggio?

Sì, abbiamo il parcheggio coperto (a pagamento): è possibile utilizzarlo anche dopo il check-out.

L’hotel dispone di deposito bagagli?

Sì, vicino alla reception abbiamo un comodo stanzino dove poter lasciare i bagagli sia nel giorno dell’arrivo qualora la camera non fosse ancora pronta, sia nel giorno della partenza, se desideri trattenerti in hotel o per una passeggiata in centro a Bormio.

L’hotel dispone di colonnina per la ricarica dell’auto elettrica?

La nostra struttura ha due colonnine di ricarica per auto elettriche Porsche.

È presente il servizio lavanderia?

Sì, basta consegnare i capi da lavare alla reception e li ritroverai puliti e stirati in camera il giorno dopo. Il servizio lavanderia ha un costo aggiuntivo che varia in base al tipo e al numero di capi. I ciclisti hanno una tariffa agevolata per lavare la divisa.

L’hotel dispone di area benessere?

Sì, il nostro hotel dispone di un’accogliente spa dove potrai abbandonarti ai piaceri della quiete e goderti momenti di intenso relax. La spa viene utilizzata ad uso esclusivo (una camera alla volta).

Eden Hotel Bormio

A Bormio la vacanza in montagna è distensione pura. Nella Magnifica Terra troverai solo benessere, relax e ricordi indelebili da portare sempre con te.

Inverno
Bormio

Inverno

Estate
Bormio

Estate

Terme
3 centri termali

Terme

Eden Hotel Bormio

Prenota da Eden Hotel

Siamo qui per assicurarci che la tua vacanza a Bormio sia un'esperienza indimenticabile.

Whatsapp